16 Luglio 2024
Eventi

Guascone Teatro presenta
TOSCANACCI

Sab
19
Ott 2024
orario: 21:30
dove: CaravanBacci, Lavoria, Crespina Lorenzana

Guascone Teatro presenta
TOSCANACCI

Evento Cult di Guascone Teatro

con Paolo Hendel, Riccardo Goretti, Andrea Kaemmerle

Noi si crede che la gran parte dei comici sia­no inutili e penosi! Quelli salvifici e sufficien­temente rivoluzionari vanno tutelati e pro­tetti come i panda e le tartarughe marine. Il viaggio nella sagacia di Toscana inaugurata da Boccaccio, Collodi, Malaparte, Bianciar­di… È una missione che ci siamo felicemente imposti. Solo l’ironia salverà il mondo.
Un omaggio al ridere insieme in salsa tosca­na con lo strepitoso PAOLO HENDEL, con la sua gentile follia, con RICCARDO GORETTI, celebratissima nuova “diva” del teatro con­temporaneo italiano e con ANDREA KAEM­MERLE, accatastatore di emozioni improvvi­se in anima clownesca.
Tra i tre artisti si è creato un legame tan­to forte quanto misterioso, il loro linguaggio teatrale ed il loro talento è così diverso che difficilmente si sarebbe potuto pronosticare questo miracolo di TOSCANACCI; evidente­mente la gioia che i tre provano nel giocare con la follia del quotidiano vivere nasce dalla stessa pianta. Se poi l’ironia non bastasse a salvare il mondo, ne migliorerà comunque tanto lo stile della caduta.
p.s. Dopo lo spettacolo speciale racconto di mezzanotte: in quest'occasione verranno letti i due migliori diari di viaggio all’aria aperta!

Ingresso 8 euro. Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354

Cena in luogo a cura del catering “Zanobini” 22,00€.

Se puoi non perderti:l’aria di viaggio e avventura che si respira tra le moderne carovane.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie