01 Dicembre 2022
Eventi

Uthopia /Caracò presenta READING NOVECENTO

27-08-2022 - Utopia del Buongusto
Sab
27
Ago 2022
orario: 21:30
dove: Piazzetta della chiesa, Montecastello, Pontedera (Pisa)

Uthopia /Caracò presenta
READING NOVECENTO
Reading da Novecento di Alessandro Baricco
di e con Ciro Masella
luci e suono Fabio Massimo Sunzini

Ci sono storie che, pur parlando di altre vite, di uomini e donne di altri tempi e altri luoghi - spesso immaginari gli uni e gli altri - ci raccontano di noi, del nostro tempo, ci parlano al cuore e alla testa, ci svelano e ci rivelano; storie che ci entrano sotto la pelle e nelle pieghe dell’anima.
Quella di Novecento, il più grande pianista che abbia mai solcato l’oceano, è senza dubbio una di queste. Una delle più belle storie mai raccontate. Intensa, commovente, divertente e assurda… come la vita. La storia di una grande e bizzarra amicizia, la storia di un fallimento e di una vittoria… la storia di ciascuno di noi, a vederla bene… Un uomo ci racconta e si racconta… e quella storia semplice e complicata, assurda ma bella… come la vita… diventa la nostra.
Ecco una bella occasione di immergersi nella pagine di Baricco e di lasciarsi cullare dalle parole; aprire il cuore e la mente e farsi trasportare in mezzo al mare a bordo di una nave grande e maestosa, in compagnia di un equipaggio bizzarro e a tratti esilarante, ad ascoltare il jazz e “la musica che prima non c’era e dopo non ci sarà mai più” suonata dal più grande pianista che abbia mai solcato l’oceano…
La piazzetta di Montecastello è il luogo perfetto per questo spettacolo. Lasciatevi incantare dalla voce di Ciro Masella, ottimo attore dalla lunga carriera!
Ingresso 8 euro
Info e prenotazione 3280625881 - 3203667354
Cena in luogo a cura di “TeLoCucinoIo” € 15,00.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie