20 Aprile 2024
Eventi

L’ANGELO SBAGLIATO

Sab
08
Lug 2023
orario: 21:30
dove: Parco Fluviale de La Rotta, Pontedera (Pisa)

Guascone Teatro presenta
L’ANGELO SBAGLIATO

Monologo alcolico senza pregiudizi
di Marco Fiorentini e Federico Malvaldi
con Marco Fiorentini e Bernardo Sommani (chitarra e voce)
drammaturgia di Federico Malvaldi

Gli angeli esistono e bevono Gin Tonic. Non tutti, alcuni. Soprattutto il protagonista di questo spettacolo. È un dato di fatto che non tutti gli angeli sono fatti per vivere fra le nuvole; alcuni di loro - a un certo punto, non si sa bene quando o perché - hanno sentito il bisogno di confondersi fra la puzza, il dolore, la disperazione e la gioia dell'umanità. Una forma di ribellione dolce verso un Dio che si faceva sempre più distante e da quando poi è morto, lasciando tutto in mano alla burocrazia, le cose sono andate ancora peggio.
E allora c’è chi ha rinunciato a camminare tra le nuvole e ha preferito inciampare sulla terra; non per senso del dovere, solo per necessità, di cuore e di pancia.
Il testo dello spettacolo nasce dalle mani e dai piedi di Federico Malvaldi, lanciato giovane drammaturgo dalla penna sottile e ironica. In scena Marco Fiorentini, che con qualcuno di questi angeli forse ci ha parlato davvero e se ne è innamorato follemente (e in scena si vede!) e Bernardo Sommani, dita svelte e voce dolce, enciclopedia musicale deambulante, compagno di scena attento e prezioso.
Ingresso unico 8 euro
Cena in luogo a cura dell’associazione “Il Mattone” 15,00€ (graditissimo ritorno!).
Info e prenotazione 3280625881 - 3203667354
Se puoi non perderti: una visita alla vecchia fornace e al bellissimo parco. Dalle 18:30 alle 20:00 e dalle ore 23:00 alle 23:30 su prenotazione visite guidate al museo dei Mattonai

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie