16 Luglio 2024
Eventi

Guascone Teatro presenta
POTRESTE SMETTERE DI URLARE PER FAVORE

Ven
04
Ott 2024
orario: 21:30
dove: Teatro del cestello, Firenze

Guascone Teatro presenta
POTRESTE SMETTERE DI URLARE PER FAVORE

con Emiliano Benassai, Andrea Kaemmerle e Areamista

AREAMISTA è una compagnia di Improvvisazione Teatrale che porterà in scena uno spettacolo dove tutto può succedere, salvo…improvisti!
Un inappagabile conduttore sottoporrà gli attori ad una serie di prove rese uniche e irripetibili dai suggerimenti degli spettatori che via via potranno suggerire personaggi, situazioni, stili in cui gli improvvisatori si dovranno muovere. Alla fine di ogni esercizio sarà l'insindacabile giudizio degli spettatori a salvare o condannare gli attori a “terribili” penalità, i temutissimi IMPROVISTI.
Continua il sodalizio con Fausto Birigazzi, fondatore di CMT che, tramite l’associazione Onlus Aigem, dà anima e corpo per sostenere la genetica medica dell’ospedale San Martino di Genova per fare ricerca e fornire assistenza diagnostica e terapeutica ai pazienti affetti da neuropatie ereditarie come la malattia di Charcot Marie Tooth. Il risultato del lavoro di questa associazione ha portato a fare scoperte che su scala mondiale hanno permesso a molti pazienti di migliorare la propria vita e soprattutto i propri sogni. Una storia talmente Utopica e sana, portata avanti da poche persone con pochi mezzi e tanto talento che il sodalizio con Utopia del Buongusto non poteva certo mancare.
L’amicizia tra Fausto ed Andrea ha portato negli anni a organizzare bellissime serate-evento nei vari teatri della Toscana con ospiti importantissimi, vere e proprie star del teatro nazionale.

Ingresso 2 euro
L’incasso della serata sarà interamente devoluto ad Aigem.
Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354

Cena convenzionata presso i ristoranti della città (chiedi informazioni al momento della prenotazione).

Se puoi non perderti: il centro storico di Firenze.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie