16 Luglio 2024
Eventi

Guascone Teatro presenta
OPZIONI DI UN CLOWN

Sab
03
Ago 2024
orario: 21:30
dove: Località Il Frantoio di Vicopisano (Pisa)

Guascone Teatro presenta
OPZIONI DI UN CLOWN

(prima nazionale)
di e con Andrea Kaemmerle


Tradizione vuol così! Il primo sabato di agosto al frantoio di Vicopisano, tra olivi e kiwi, Guascone teatro debutta ogni volta con uno spettacolo in anteprima. Si parla di Clown!
Il Clown non si fa, Clown si è! Il Clown non va in vacanza, impossibile mettere a riposo questa attrazione verso lo sberleffo e la burla. “Opzioni di un Clown” è la nuova produzione di Guascone Teatro, un’antologia emotiva che partendo dal capolavoro mondiale di Heinrich Boll, “Opinioni di un Clown”, attraverso i 35 anni di carriera comica di Andrea Kaemmerle arriva a rispolverare aneddoti e cavalli di battaglia riemersi da reperti di notti fumose ed evaporati in una nuvola rossa in una delle molte feritoie della notte. La nuovissima produzione di Guascone Teatro è uno spettacolo che lega tanti linguaggi e riporta sul palco amici e colleghi strepitosi, smarriti in altri mondi.

Ingresso 8 euro
Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354

Cena in luogo a cura del catering “Zanobini” 22,00€.


Se puoi non perderti: gli straordinari prodotti del frantoio (tra i quali l’ottimo vino e lo strepitoso olio utilizzati nella cena) e la vista panoramica mozzafiato sulla torre del Brunelleschi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie