Guascone Teatro presenta VAGONI VAGANTI 
21-09-2018 / 23-09-2018 - Utopia del Buongusto
								Ven
			21
			Set 2018
		orario: 21.30
dove: Funicolare di Montenero, Livorno
Guascone Teatro presenta 
VAGONI VAGANTI
Con Andrea Kaemmele e Claudio Parri
Decimo anniversario per il viaggio più avventuroso e più breve del mondo. Lo spettacolo è un emozionante viaggio da Vladivostok a Mosca e ritorno, simulato o dissimulato nella tratta Montenero alto - Montenero basso, due viaggi agli antipodi per lunghezza ma in fondo vicini e accomunati dall´enorme fibrillazione del "Si parte!".
 Il pubblico viene accolto da Slava e Cola, due compagni ferrovieri dell´unione sovietica all´ultimo viaggio prima della pensione; i due, inizialmente, preparano i viaggiatori dando informazioni utili e storiche per affrontare l´eroico viaggio e, dopo l´imbarco sulle carrozze della funicolare, trasformata nel secolare treno, inizia lo spumeggiante e strampalato viaggio verso la "fine del mondo". I due Vagoni Vaganti su e giù per la funicolare di Montenero si ritroveranno infine a Vladivostok per brindare insieme. Affrettatevi che il viaggio è lungo e i treni sono già pronti! Prenotate in tempo ci sono solo 70 posti!!!
Ingresso 8 euro
Cena presso i ristoranti 12 euro. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354
Se puoi non perderti: la doverosa visita allo storico e bellissimo santuario della Madonna di Montenero, seguito dalla sosta con gelato sulla meravigliosa terrazza con vista sul porto di Livorno (o Vladivostok?).
	[ ] 
[
] 
[ ] 	
[
] 	
[ ]
] 
									 ] 
[
] 
[ ] 	
[
] 	
[ ]
] 



