BLU DIPINTO
09-09-2023 - Utopia del Buongusto
Sab
09
Set 2023
orario: 21:30
dove: Giardino storico di Nugola, Collesalvetti (Livorno)
Guascone Teatro presenta
BLU DIPINTO
con Andrea Kaemmerle, Giulia Pratelli (chitarra e voce) e Luca Guidi (chitarra e voce)
Il giardino storico di Nugola è ormai un cult del festival, intimo ed affascinante, sospeso tra odor di salmastro e profumo di alloro. Spettacolo dove ( al massimo una 70ina) gli spettatori e gli artisti abitano quasi la stessa zolla di pianeta.
Blu Dipinto è uno spettacolo teatral musicale che gioca con grande leggerezza con i rimbalzi d'arte, l'arte che influenza nuova arte, gli artisti di ogni tempo e disciplina che hanno influenzato altri pensieri ed altri capolavori. Le vite ed i pensieri di artisti che aiutano la nascita di altri mondi. Spettacolo dedicato a Domenico Modugno cosi come al celebre quadro di Marc Chagall ed ai voli pindarici di ogni tempo.
In scena dall'inizio alla fine i tre artisti conducono gli spettatori in una sana passeggiata mentale nei rivoli della leggerezza. Canzoni, aneddoti e pensieri filosofici faranno di questa notte un passaggio di bellezza.
Giulia Pratelli è una bravissima cantautrice con molte partecipazioni a festival importanti, Luca Guidi un cantautore apprezzato e premiatissimo. Andrea Kaemmerle è un sagace sobillatore di risate e spacciatore di buonumore da ormai ben 30 anni.
Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito!
Cena presso il ristorante “TeLoCucinoIo”. 20,00 euro
Info e prenotazioni: 3280625881 - 3203667354
[
]
[
]
[
]


