20 Aprile 2024
Eventi

BLU DIPINTO

Sab
09
Set 2023
orario: 21:30
dove: Giardino storico di Nugola, Collesalvetti (Livorno)

Guascone Teatro presenta
BLU DIPINTO

con Andrea Kaemmerle, Giulia Pratelli (chitarra e voce) e Luca Guidi (chitarra e voce)

Il giardino storico di Nugola è ormai un cult del festival, intimo ed affascinante, sospeso tra odor di salmastro e profumo di alloro. Spettacolo dove ( al massimo una 70ina) gli spettatori e gli artisti abitano quasi la stessa zolla di pianeta.
Blu Dipinto è uno spettacolo teatral musicale che gioca con grande leggerezza con i rimbalzi d'arte, l'arte che influenza nuova arte, gli artisti di ogni tempo e disciplina che hanno influenzato altri pensieri ed altri capolavori. Le vite ed i pensieri di artisti che aiutano la nascita di altri mondi. Spettacolo dedicato a Domenico Modugno cosi come al celebre quadro di Marc Chagall ed ai voli pindarici di ogni tempo.
In scena dall'inizio alla fine i tre artisti conducono gli spettatori in una sana passeggiata mentale nei rivoli della leggerezza. Canzoni, aneddoti e pensieri filosofici faranno di questa notte un passaggio di bellezza.
Giulia Pratelli è una bravissima cantautrice con molte partecipazioni a festival importanti, Luca Guidi un cantautore apprezzato e premiatissimo. Andrea Kaemmerle è un sagace sobillatore di risate e spacciatore di buonumore da ormai ben 30 anni.

Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito!
Cena presso il ristorante “TeLoCucinoIo”. 20,00 euro
Info e prenotazioni: 3280625881 - 3203667354

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie