19 Giugno 2019
[]

Eventi

RECITAL. TI PARLERO´ D´AMOR

05-09-2015 - Utopia del Buongusto
Sab
05
Set 2015
orario: ore 21.30
dove: Villa Montelisi, Crespina (PI)

Recital è uno spettacolo sulle cose accadute negli ultimi tempi. Recital è uno spettacolo fatto scampoli, avanzi e frattaglie varie. Recital è un´ ora e mezza, un´ ora, una mezz´ ora (secondo il bisogno) di monologhi, dialoghi e canzoni. Recital è pensare "perché sto ridendo?" quando ormai è troppo tardi. Recital è: due uomini, uno alto e l´ altro bello (indovina chi sta scrivendo) una chitarra a volte due e uno spinello. (no maresciallo... stavo scherzando...). Recital è una serie di storie della nostra quotidianità, attualità insomma della nostra vita. Recital è stare assieme con molta allegria e gioia di vivere e un amore smisurato, quasi vomitevole, per la gente. Recital è un cantautore che fa il comico e un comico che prova a cantare. Molto divertenti, forse ridicoli. Recital è soprattutto uno spettacolo contenitore che anarchicamente racconta storie. Recital è tutto questo e molto di più e molto di meno.
Walter Leonardi è un comico milanese atipico, distante dal solito cabaret televisivo, con alle spalle una carriera che parte dal teatro di ricerca e lo porta ad approdare ad un tipo di teatro che lui stesso definisce di "poesia popolare"; ma non solo, Leonardi ha fatto anche cinema e soprattutto è volto noto nei video de "Il terzo segreto di satira" andati in onda sul web, su RAI3 e La7.


Visite guidata gratuita, al Parco e alla Collezione Carlo Pepi dalle ore 18,00 su prenotazione

Cena nei ristoranti del paese. Info e prenotazioni 3280625881 3203667354

Se puoi non perderti: il bellissimo parco della villa con una guida d´eccezione, Il Dott. Pepi, e il centro di Crespina appena restaurato


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Crespina

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio