19 Febbraio 2020
[]

Eventi

La serpe d´ oro in
D´ AMORE, ANARCHIA ED ALTRI VIRUS canzoni e passione tra la Toscana e Timbuktu

14-02-2018 - Teatro Verdi Giuseppe
Mer
14
Feb 2018
orario: 21.30
dove: Viale Regina Margherita 11, Casciana Terme

La serpe d´ oro in
D´ AMORE, ANARCHIA ED ALTRI VIRUS canzoni e passione tra la Toscana e Timbuktu
Di e con Francesco Amadio (mandolino, violino), Jacopo Crezzini (contrabbasso), Luca Mercurio (fisarmonica, voce), Igor Vazzaz (voce, chitarra)
Notte di San Valentino; notte d´ amore, di bei sentimenti. Notte in cui cantare è un atto quasi naturale. A Casciana Terme questa sera si canta d´amore, si canta d´anarchia, si canta di parecchie altre cose. E si ride, e si piange, e poi si ride di nuovo, e così via, in un viaggio che parte dalla Toscana, terra di parole e passioni, per approdare un po´ più in là, chissà dove.
A Timbuctù? Forse, magari. Ora si guarda.
Noi, intanto, si parte, ché l´importante è partire. Un viaggio musicale, divertente, divertito, sagace e visionario attraverso gli snodi amorosi dell´ anima e del cuore. Per coppie, amanti, single e chiunque sia capace di amare. Ci accompagnano in questo viaggio Igor Vazzaz
Cantantautore, didatta e critico teatrale, fondatore della rivista lo sguardo di Arlecchino ha studiato e pubblicato saggi su Roberto Benigni, Alessandro Benvenuti, Lucia e Paolo Poli, Carlo Monni.
Suo è il libro Cioni Mario... di Benigni-Bertolucci per Roberto Benigni ; Come cantante e autore, ha pubblicato con i Tarantola 31 il disco Nonostante Maria (va tutto bene) ed è attivo con numerose formazioni, tra cui il duo Saltare Fossati e il quartetto La Serpe d´Oro, gruppo specificatamente dedicato alla canzone popolare toscana.
10,00 euro Intero – 8,00 euro Ridotto
Cena di San Valentino ore 20:00 in luogo a 15,00 euro
info e prenotazione 3280625881


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio