22 Maggio 2019
[]

Eventi

KATIA BENI – ANNA MEACCI in
TICKET & TAC divagazioni in pillole semiserie su SALUTE e BENESSERE

15-01-2017 - Teatro Verdi Giuseppe
Dom
15
Gen 2017
orario: 18.00
dove: Casciana terme,Viale Regina Margherita 11

KATIA BENI – ANNA MEACCI in
TICKET & TAC divagazioni in pillole semiserie su SALUTE e BENESSERE
Di Alessandro Bini, Katia Beni, Donatella Diamanti, Bruno Magrini, Anna Meacci
Regia Carmen Femiano
"...Una delle doti più importanti per chi soffre, è non perdere la capacità di ridere...Ridere è una risorsa fondamentale nelle tragedie della vita: molto più della pietà e del dolore. E´ un dono... saper ridere nel disastro è una dimostrazione di intelligenza e una caratteristica adattiva del nostro modo di essere al mondo. Chi non ce l´ha, per come la vedo io, ha la responsabilità di non averla cercata, e dunque di non aver voluto sopravvivere nel modo migliore..."
Convinte sostenitrici di questa tesi, Katia Beni ed Anna Meacci, con il loro esilarante show, faranno sorridere e far riflettere il pubblico sul grande tema della salute e del benessere, traendo ispirazione da divagazioni, letture, brevi racconti, storie vere, curiosità, statistiche, spunti critici, ma anche da testimonianze più intime: senza mai dimenticare che la cura ed il rispetto della sofferenza umana, sono al centro dei fondamentali diritti dell´umanità.
Uno spettacolo fatto con il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate: capace di coinvolgere lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine.
Puro divertimento, raffinata ironia, ma anche emozione e commossa solidarietà, sono gli stati d´animo che restano nel cuore di chi alla fine applaude con entusiasmo. Che dire, non vi resta che prenotare il vostro posto, sedervi comodi e lasciarvi condurre tra risate contagiose e orticarie di piacere!
Biglietti 12,00 Intero; 10,00 ridotto


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio