23 Maggio 2019
[]

Eventi

Guascone Teatro presenta
ZONA TORRIDA

07-08-2018 / 09-08-2018 - Utopia del Buongusto
Mar
07
Ago 2018
orario: 21.30
dove: Castello Sonnino, Quercianella (Livorno)

Guascone Teatro presenta
ZONA TORRIDA
Di Donato Sannini e Daniele Costantini
Con Riccardo Goretti, Andrea Kaemmerle e Adelaide Vitolo
Torquato e Anatrone non escono più di casa. Da chissà quanto. Passano la maggior parte del tempo sdraiati su due lettacci, e quando faticosamente si tirano su divorano panini inverosimili, discutendo se sia meglio imbottirli di Simmenthal o di Manzotin. Sono entrambi divorziati. Le ex mogli, lontane, antipatiche, incomprensibili per i loro occhi di bestia, si fanno vive solo per ingiunzioni tramite i loro avvocati...
Tra "Berlinguer ti voglio bene" e "Aspettando Godot", i due, che definire antieroi è davvero troppo troppo poco, conducono un´esistenza ai limiti del tragicomico, esilarante per troppo squallore, chiusa a doppia mandata dall´interno... I tre attori riportano in vita questo testo del 1984 facendoci rivivere la grande comicità di Benigni, Monni, Triosi. Il ritmo incalzante dello spettacolo e il grande affiatamento degli attori crea un ora di assoluto delirio artistico. Comico da far male!
Ingresso 8 euro
Cena speciale dello chef €20,00 (cena regale). Info e prenotazione 3280625881 - 3203667354
Se puoi non perderti: una serata nel meraviglioso castello a picco sul mare e la cena nel bellissimo e incantevole giardino alberato.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio