22 Maggio 2019
[]

Eventi

Guascone Teatro presenta
VAGONI VAGANTI

22-09-2017 / 24-09-2017 - Utopia del Buongusto
Ven
22
Set 2017
orario: 21.30
dove: Funicolare di Montenero, Livorno (Livorno

Guascone Teatro presenta
VAGONI VAGANTI
Di Andrea Kaemmerle . Con Andrea Kaemmele e Claudio Parri
Una candelina in più per uno degli spettacoli più longevi di Utopia del Buongusto, che proprio come un vagone vagante non accenna a fermarsi fin dal 2008, anno in cui è nato per festeggiare il centenario della funicolare di Montenero. Lo spettacolo è un emozionante viaggio da Vladivostok a Mosca e ritorno, simulato o dissimulato nella tratta Montenero alto - Montenero basso, due viaggi agli antipodi per lunghezza ma in fondo vicini e accomunati dall´ enorme fibrillazione del "Si parte!".
Il pubblico viene accolto da Slava e Cola, due compagni ferrovieri dell´ unione sovietica all´ ultimo viaggio prima della pensione; i due, inizialmente, preparano i viaggiatori dando informazioni utili e storiche per affrontare l´ eroico viaggio e, dopo l´ imbarco sulle carrozze della funicolare, trasformata nel secolare treno, inizia lo spumeggiante e strampalato viaggio verso la "fine del mondo". I due vagoni Vaganti su e giù per la funicolare di Montenero si ritroveranno infine a Vladivostok per brindare insieme. Affrettatevi che il viaggio è lungo e i treni sono già pronti!
Ingresso allo spettacolo 8 euro
Dalle ore 20,00 Cena presso i ristoranti del posto 12 euro.
Info e prenotazione 3280625881 -3203667354
Se puoi non perderti: la doverosa visita allo storico e bellissimo santuario della Madonna di Montenero, seguito dalla sosta con gelato sulla meravigliosa terrazza con vista sul porto di Livorno (o Vladivostok?)


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio