27 Ottobre 2020
Eventi

Guascone Teatro presenta
OGNI FUGA È UN’ARTE

01-08-2020 - Utopia del Buongusto
Sab
01
Ago 2020
orario: 21.30
dove: Località Il Frantoio di Vicopisano (Pisa)

Guascone Teatro presenta
OGNI FUGA È UN'ARTE
Di e con Andrea Kaemmerle
Accompagnato dagli ottimi musici Kletzmer Balcanici Ras Kornica (violino), Ivo Andreevic (fisarmonica), BrankaCeperac (contrabbasso), DankoJugovic (sax e clarinetto), Jan Milo (basso tuba), IugoOsmanovic (trombone)
Scatenatissimi, vulcanici e sempre sorprendenti tornano i pazzi della banda balcanica di Kaemmerle. Sodalizio con 20 anni di successi per mezzo mondo per innumerevoli serate di teatro, musica e filosofia.
Tornano con uno spettacolo spumeggiante, OGNI FUGA E' UN'ARTE è un omaggio poetico e letterario sulla capacità molto umana di darsela a gambe! A gambe levate! Evitare scontri e conflitti regalandosi un'assenza. Venire a mancamento.
Allegria, comicità, capacità di dissacrare paure e debolezze facendo sognare nuove possibilità: un omaggio a tutti quegli umani che senza vergogna hanno scelto la fuga. Il 90% degli animali usa la fuga come migliore metodo di difesa e sopravvivenza. Lo spettacolo è un divertentissimo aiuto a migliorarsi le giornate. Musica di altissimo livello e la comicità straripante di Kaemmerle sono garanzia di godimento per testa e cuore.
Ingresso 8,00 euro
Cena speciale in luogo a € 20,00.
Dalle 19,00 speciale aperitivo degustazione con i prodotti del frantoio.
Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354
Se puoi non perderti: gli straordinari prodotti del frantoio (tra i quali l'ottimo vino e olio della cena) e la vista panoramica mozzafiato sulla torre del Brunelleschi


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio