20 Luglio 2019
[]

Eventi
percorso: Home > Eventi > VolterraTeatro

Guascone Teatro in OGNI FUGA E´ UN´ARTE Produzione Volterra Teatro 2017

28-07-2017 - VolterraTeatro
Ven
28
Lug 2017
orario: 22.30
dove: Piazza San Giovanni, Volterra

Guascone Teatro in
OGNI FUGA E´ UN´ARTE Produzione Volterra Teatro 2017
Progetto di Andrea Kaemmerle con Roberto Cecchetti, Emiliano Benassai, Marco Vanni, Andrea Barsali.

La maggior parte degli animali destina alla fuga le proprie speranze di sopravvivenza, altri si concentrano sulle capacità mimetiche ( che in fondo è una fuga dal proprio apparire), pochissimi sono quelli che investono sulla forza e l´attacco.
Cosi questo nuovissimo spettacolo di Guascone Teatro si concentra sull´arte antica e sottile del "darsela a gambe levate " , il dileguarsi e l´evaporare. Storie dalla notte dei tempi di ogni cultura sul concetto di fuga.
Uno spettacolo leggermente antieroico e molto comico sulle paure e la capacità di esaltare l´indole a procrastinare ed andar di "scansano" per dirla alla maniera dei nonni. Finestra molto ironica anche sull´abilità a far di necessità virtù ed ad aguzzare l´ingegno . Un omaggio all´arte pacifica di essere timorosi e mettersi in salvo senza sentirsi deboli o inadeguati. Pillola teatrale per esorcizzare l´ansia da prestazione. La squadra è quella collaudatissima dei tanti spettacolo teatral musicali di Guascone teatro con l´immancabile Raskornica Orchestra.
(Ingresso Libero)



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio