19 Giugno 2019
[]

Eventi

Guascone Teatro in
CABARET MISTICO

30-07-2017 - Utopia del Buongusto
Dom
30
Lug 2017
orario: 21.30
dove: Villa Comunale, Bientina (Pisa)

Guascone Teatro in
CABARET MISTICO
con Andrea Kaemmerle; Andrea Barsali(chitarra) e Roberto Cecchetti (Violino)
Il Cabaret d´ autore incontra la filosofia! L´ idea fondante è quella di unire in un tutt´ uno senso del ridicolo, senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´ osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi.
Il clown-soldato Svejk con i capelli stopposi da spaventapasseri ingenuo e tonto e il naso rosso da ubriacone, ci racconterà aneddoti e ci darà consigli per saltare gli ostacoli della vita e ridere sulle angosce e le paure più comuni. E così in un vortice travolgente di musiche Balcaniche e storielle consolatorie e corroboranti (che da ogni parte del mondo ci vengono tramandate) , trascorreremo una serata vulcanica, comica, dissacratoria e tragicamente profetica.
Cabaret perché Svejk/Kaemmerle giocherà con il pubblico più di sempre con la sua solita e poetica cattiveria trasognata, mistico perché si lascerà condurre dalle energie della serata coinvolgendoci in un viaggio di cui potremmo non conoscere la fine... Il miglior modo di allenarsi a saltare gli ostacoli è ridere di se stessi e di tutti e farlo con tenerezza. Occhio! La felicità è più vicina del previsto.
Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito !
Cena presso la Locanda del Boccio.
Info e prenotazioni 3280625881- 3203667354
Se puoi non perderti: la visita alla Villa Pacini-Battaglia, piena degli antichi arredi e segreti, dove anche i muri hanno il dovere di tacere!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio