18 Aprile 2019
[]

Produzioni

LISCIAMI, CAPIRE TUTTO IN UNA NOTTE

Produzioni teatrali
locandina lisciami

Delirio musical clownesco tra spumantacci e brillantina Linetti
Con Tommaso Novi, Francesco Bottai ed Andrea Kaemmerle

Accadde una sera , in una pausa bivacco, tra affreschi ed ironie altissime in salsa pisana e scorribande balcaniche , che ci siamo confessati una immensa ed un po´ sospetta attrazione per i manifesti pubblicitari del "Liscio", per quelle donne felliniane, truccatissime ed ammiccanti alla maniera antica. Ma in fondo anche per quegli uomini dalle 13 tastiere, litri di tinture per capelli e boschi di gilet , possessori magnanimi di furgoni ammaccati e mogli dalle cosce immense.
Lo spettacolo è un omaggio staordinariamente comico alla cultura popolare di feste patronali, sagre ed altre mille iniziative che da secoli abbelliscono l´Italia e riempiono i suoi muri con promesse di gigantesco divertimento ipotecato nei sorrisi di bellone dai nomi improbabili.
Che si discenda da ex partigiani o camerati, magari da incerti "cameragni",
è sicuro che i nostri geni arrivano da nonni, zii e cugini decisamente ballerini tirati su a salsicce e vin rosso. Spettacolo brillante e sagace , girandola impazzita di personaggi trasognati e buffoneschi , cocktail di canzoni , sberleffi, scherzi improvvisazioni e poetici tuffi nella dolcezza.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata