25 Agosto 2019
[]

Eventi
percorso: Home > Eventi > VolterraTeatro

GUNTERIA street show

22-07-2019 - VolterraTeatro
Lun
22
Lug 2019
orario: 21:00 - 22.15
dove: Piazza dei Priori e centro storico Volterra

Art Klamauk( Svizzera) presenta
GUNTERIA street show
Di e con Gunter Rieber
Dalla precisione di un orologio svizzero alla follia del mondo di Alice.
Gunter Rieber, è un clown svizzero cresciuto come fantasista, clown poetico, che usa il linguaggio espressivo del teatro di strada, è un artista alla ricerca continua del sorriso e dello stupore di chi assiste ai suoi spettacoli.
Nel suo lavoro si trovano “numeri” classici, ma anche “pezzi” originali nati dalla sua creatività. I suoi personaggi sono spesso surreali, costruiti attraverso racconti comici e poetici, utilizzando le più diverse tecniche circensi: equilibrismo, (trampoli, monociclo), giocoleria, magia, manipolazione, clownerie, pantomima e recitazione.
Ci troviamo nella “GUNTERIA” è uno spazio surreale dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l'illusionista e l'equilibrista. Tutto si rincorre per l'intero spettacolo, la sedia che si trasforma in un tavolo coperto, pronto ad accogliere gli ospiti.. Nelle mani di Gunter oggetti quotidiani come una scopa, una sedia, dei piatti, dei fiori e perfino la carta igienica diventano parte di un mondo magico e rendono la vita di tutti i giorni simile ad uno stralunato paese delle meraviglie.... e chi ha detto che il buon jazz si suona solo a New Orleans
E' uno spettacolo che si rinnova continuamente con continue sorprese

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio