22 Luglio 2019
[]

Eventi

Francesco Bottai in VITE SEMISERIE spettacolo Concerto

07-07-2017 - Utopia del Buongusto
Ven
07
Lug 2017
orario: 21.30
dove: Villa Comunale Crastan, Pontedera (Pisa)

Francesco Bottai presenta
VITE SEMISERIE
Spettacolo concerto
Con Francesco Bottai (chitarra e voce), Mirco Capecchi (contrabbasso), Daniele Aiello (pianoforte), Bernardo Guerra (batteria), Nico Gori (clarinetto) e Beppe Scardino (sax).
Francesco fa parte della famiglia Guascone ed è ospite fisso di Utopia del Buongusto da moltissimo tempo e quindi è cosa quasi inutile presentarvelo, tant´ è che vi diremo solo due cose: lo abbiamo sentito suonare in duo con i Gatti Mézzi e visto recitare in LISCIAMI come musicista di liscio/jazz. In questa situazione invece lo vedremo in compagnia di tre ottimi musicisti per presentare il suo nuovissimo disco VITE SEMISERIE, ma non solo: sul palco porterà anche tutta la sua forza teatrale, la sagacia dei suoi monologhi... Insomma, musica ma anche tanta ironia, tante risate in una serata coinvolgente che vi farà commuovere e magari scoprire qualcosa sulle vite semiserie che ci circondano.
Ingresso 8.00 euro
dalle ore 20 Cena in luogo 12.00 euro. Info e prenotazioni 3280625881 -3203667354
Se puoi non perderti:una visita alla città della Piaggio e uno sguardo più attento al Muro di Baj, suo testamento artistico, esposto alla biennale di Venezia 2012


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio