25 Agosto 2019
[]

Eventi

Circusbandando in
DA CAPO A PIEDI

03-02-2019 - Il Teatro delle Sfide
Dom
03
Feb 2019
orario: 17:00
dove: Bientina, Via XX Settembre, n.°30

Circusbandando in
DA CAPO A PIEDI
Di e con Paco Paquito e Celestina
Un spettacolo di una comicità unica divertente ed assai coinvolgente. Interamente dedicato al corpo umano. Con una trascinante colonna sonora, con un lavoro corporeo estremamente vivace e pieno di danze, capriole, cadute e varia acrobazia, con costumi folli e colorati Paco Paquito e Celestina riescono (è una loro particolare capacità) a coinvolgere intensamente i piccoli spettatori dal primo all’ultimo minuto utilizzando in modo originale l’arte della clowneria
Nello spettacolo si parla della bellezza, della statura, della malattia, dell’igiene e della pulizia, dell’anatomia, del cuore e dell’amore: il tutto affrontato con semplicità ed in modo scanzonato ma sempre con grande capacità comunicative e profonda sensibilità.
Il messaggio che se ne ricava è di una totale immediatezza : “Il proprio corpo va sempre conosciuto, amato, rispettato, accettato, coccolato, stimolato per una vita piena di gioia di vivere, di allegria e priva di vergogne, di paure, di timori di non essere ( è proprio il caso di dirlo) all’altezza della situazione. Non solo!
Del proprio corpo si può ridere e sorridere ci fa bene: “un sorriso ogni mattina è infatti la migliore medicina”.
Come in tutti gli spettacoli di questa storica compania toscana grande sarà il coinvolgimento di tutti i bambini che diventeranno veri e propri protagonisti dello spettacolo ….insomma ….. grande festa!!
Spettacolo per bambini e famiglie
7,00 euro adulti - 5,00 euro Bambini (fino a 12 anni)
Dalle ore 16 alle ore 17 pizza gratis per tutti i bambini presso l'angolo della pizza

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio