20 Luglio 2019
[]

Eventi

COMPLETAMENTE SPETTINATO

22-07-2015 - Utopia del Buongusto
Mer
22
Lug 2015
orario: ore 21.30
dove: Piazza Ricasoli, Altopascio (LU)

Non ha bisogno di presentazione il mitico Paolo Migone, grande amico di Guascone, fiore all´ occhiello della comicità toscana e italaina che torna in teatro dopo il trionfo televisivo di Zelig. Porta in scena a più di 10 anni dal suo debutto, COMPLETAMENTE SPETTINATO con il quale racconta attraverso il filtro della sua comicità corrosiva e pessimistica, l´ eterno gioco dell´ amore tra uomini e donne. Sul palco si affollano cosi vari personaggi, alcun apparteneti alla vita personale dell´ artista, altri alla storia. Con questo lavoro Paolo Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto in un arco di vent´ anni.
Uno spettacolo suggestivo e dai forti picchi emotivi che ogni sera con gag sempre diverse catapulta il pubblico nell´ olimpo della comicità: come non ricordare la domenica all´ IKEA o la festa del carnevale? Da rivedere 10.000 volte come un film di Totò e De Filippo.


Cena presso i ristoranti del paese. Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354

Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito.


Se puoi non perderti: una passeggiata tra le deliziose vie del centro, sgranocchiando bruschetta con il pane più famoso d´Italia.


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Altopascio
Dimensione: 16,72 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio