20 Luglio 2019
[]

Eventi
percorso: Home > Eventi > Iniziative

BRIVIDI AL CASTELLO

31-10-2015 / 01-11-2015 - Iniziative
Sab
31
Ott 2015
orario: a partire dalle 17.00
dove: Castello dei Vicari - Lari (PI)

Andrea Kaemmerle , Roberto Cecchetti, Riccardo Goretti, Adelaide Vitolo, Fabrizio Liberati, Francesco Bianchi, Roberto Boldrini, Mario Tognarelli , Marco Fiorentini, Paola Carlotti, Asja Grisafi, Donatella Lemmi ovvero il meglio di Guascone Teatro, tutti artisti che hanno lavorato insieme in molti progetti fin dal 1994.

Il Castello di Lari diventa la scenografia per uno spettacolo molto coinvolgente ed appassionante, un viaggio teatrale nella PAURA, non solo e non tanto un omaggio ad Halloween, quanto un percorso per solo 25 spettatori per volta. Un viaggio di un´ora attraverso la paura della morte, del buio, della solitudine, della povertà, della vecchiaia, dell´abbandono... Un viaggio dentro le proprie emozioni ed i tabu´ che ci accompagnano.
Spettacolo allegro e visionario, adatto ai bambini dai 6 ai 122 anni, occasione per sentire risuonare lo straordinario violino di Roberto Cecchetti al fianco del più vecchio personaggio di Kaemmerle: Il Gobbo, nato nel 1994 nello spettacolo dei DEREVO di San Pietroburgo. Attraverso piccole e comicissime trovate degne del miglior mondo delle fiabe, gli spettatori si scopriranno più coraggiosi ed ottimisti del previsto.
La bellezza del castello, le sue celle segrete, i suoi sotterranei, le sue stanze di tortura e solitudine fanno il resto dell´opera.
Primo evento invernale di Guascone Teatro che inizierà una maratona di più di 70 eventi tra il Teatro delle Sfide di Bientina ed Il Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme.


Percorsi di un´ora per famiglie a partire dalle ore 17.00

Biglietti euro 8,00 - Prenotazione obbligatoria: 334 3963782

info@castellodilari.it


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Lari

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio