29 Marzo 2024
Eventi

Guascone Teatro presenta
IL POPOLO CATTIVO

Ven
04
Set 2020
orario: 21:30
dove: Circolo La rinascita Ponsacco

Guascone Teatro presenta
IL POPOLO CATTIVO
Di e con Andrea Kaemmerle
E con Roberto Cecchetti (violino), Emiliano Benassai (pianoforte e fisarmonica), Filippo Pedol (contrabbasso), Marco Vanni (sax e clarinetto)
Il popolo cattivo è uno spettacolo che non conosce simili in tutto il mondo, pur parlando del mondo intero; Una corsa mozzafiato a tempo di grande musica, alla rincorsa del Popolo Cattivo. Quello che più si è reso protagonista di razzismi, abusi, crudeltà, soprusi, stermini, genocidi, violenze, stragi, umiliazioni. Viaggio allo smascheramento della banalità del male. Voi certo avete capito qual è questo popolo così nefasto e nefando. Chi? Gli yankee americani? I nazisti germanici? Gli invasori spagnoli? I colonialisti inglesi? I banchieri ebrei? I fanatici musulmani? I terribili turchi? Gli ingestibili slavi? I fascisti comunisti russi? I musi gialli cinesi? Chi? Chi è il popolo cattivo? I crociati? I francesi d’Algeria? I Boeri in Africa?
Musiche da ogni parte del mondo, scandiranno il ritmo e gli umori mentre Kaemmerle con la solita leggerezza e anarchica comicità si lancia a brutto muso in uno spettacolo totalmente scorretto e sgarbato. Un vaccino contro buonismo, ottimismo e manierismo. Sarebbe piaciuto a Baudelaire, avrebbe erotizzato Oscar Wilde e impietrito De Amicis.
Lo spettacolo eccezionalmente è ad GRATUITO ma a numero chiuso, per cui si consiglia la prenotazione

Sera a cura del Circolo Arci La rinascita.
ore 20:00 Cena presso il Circolo Arci La rinascita.
15 euro
Info e prenotazione 3280625881 - 3203667354
Se puoi non perderti: un pomeriggio nella meravigliosa tenuta di Camugliano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie