21 Gennaio 2018
[]

Eventi

Guascone Teatro presenta
FACCIAMOLI VERDI

19-01-2018 / 20-01-2018 - Il Teatro delle Sfide
orario: 21.30
dove: Via XX settembre, 30 Bientina

Guascone Teatro presenta
FACCIAMOLI VERDI
Con Massimo Barsotti (Pianoforte), Luisa Berterame (Soprano) e Andrea Kaemmerle (Tutto il resto).
LUI, il più grande e famoso artista d´Italia, lui è l´uomo che l´Italia l´ha fatta e l´ha cantata. In questa sera scoprirete un Verdi meno conosciuto, un Verdi figlio di un oste, Verdi italiano di provincia che deve discutere con gli invidiosi di paese. Verdi padre e marito, Verdi amante ed insicuro. Verdi e la critica, Verdi e la vita di un uomo geniale e normale.
Al pianoforte un artista d´eccezione, Massimo Barsotti con concerti da solista in tutta Europa, già protagonista di un meraviglioso spettacolo di Guascone con Carlo Monni ( che molto entrerà nell´anima e le rughe di questa serata). Al canto sarà la bravissima Luisa Berterame, esperta interprete che già ha lavorato con Barsotti.
FACCIAMOLI VERDI è un viaggio brillantissimo e leggero nell´immensamente alto della lirica e "nell´affascinantemente" basso della vita. Alla fine della serata, quando passerete davanti ai mille mezzobusto, alle centinaia di statue e di ritratti del buon Giuseppe lo guarderete come si guarda un compagno di scuola oltre che padre della patria. Viva Verdi!
10,00 euro Intero 8,00 Ridotto
Info e prenotazioni 3280625881


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]